CONDIZIONI GENERALI
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Trioplast s.r.l. con sede legale in Torrita di Siena iscritta presso la Camera di commercio di Siena (SI) al n°61155 del Registro delle imprese, codice fiscale n. 00072890528 partita IVA n. 00072890528 di seguito indicata come «Fornitore». 
L’Acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata.
Normativa applicabile
La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra l’Acquirente e Trioplast sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.
Il contratto tra il Fornitore e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.inplastica.it , ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni di cui ai punti 2.1 e 2.2 del precedente articolo.
1) DEFINIZIONI
1.1) Con l'espressione «contratto di vendita on line», s'intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.
1.2) Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.
1.3) Con l’espressione «Fornitore» si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione.
2) MODALITÀ DI ACQUISTO
2.1) Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l'Acquirente acquista a distanza, tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.inplastica.it
2.2) I prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web www.inplastica.it così come descritti nelle relative schede informative; l’immagine a corredo di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni e prodotti accessori.
2.3) L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Le informazioni tecniche di supporto all'acquisto devono intendersi come semplice materiale informativo generico.
2.4) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Trioplast mediante una comunicazione via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente all'atto dell'ordine. La comunicazione di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora di effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il relativo prezzo, le spese di consegna, i dati forniti dal Acquirente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Acquirente ed un riepilogo delle condizioni generali di vendita. Il Acquirente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente ad Trioplast eventuali errori od omissioni.