Domande e risposte

domandeerisposte.jpg

Informazioni dettagliate sul mobiletto( dimensioni, peso, portata ripiani etc…)?
Nella pagina dell’articolo richiesto tutte le informazioni più importanti sono nella tab “caratteristiche prodotto” che si trova sotto l’immagine

I nostri articoli vengono consegnati montati o in kit di montaggio?
Tutti i nostri prodotti, fatta eccezione dei mobili lavanderia e cassettiere, sono consegnati in kit di assemblaggio ma non richiedono alcun attrezzo per essere montati.

I nostri prodotti sono lavabili?
Tutti i nostri prodotti sono lavabili con i più comuni detersivi/prodotti per la pulizia utilizzati nelle faccende domestiche. Si consiglia però di evitare sostanze acide o estremamente aggressive.

I nostri prodotti possono essere tenuti all’esterno?
Tutti i nostri prodotti possono essere tenuti anche all’esterno, sono resistenti agli agenti atmosferici ( sole pioggia neve etc…) da -30°C a +50°C. Per evitare rotture dovute al forte vento si consiglia di tenerli comunque sempre chiusi con l’ausilio di un piccolo lucchetto od un semplice perno.

E'possibile, una volta montato, smontare il mobiletto?
Lo sconsigliamo caldamente, infatti molti degli incastri utilizzati hanno un unico verso, ovvero una volta inseriti non si possono più togliere senza rischiare di danneggiare irrimediabilmente il componente. Con molta attenzione si può tentare ma in questo caso ci solleviamo da ogni responsabilità.
Se necessario spostare il mobile una volta montato è molto più sicuro svuotarlo del contenuto e trasportarlo montato con le dovute attenzioni.

In caso di rotture durante il montaggio o di pezzi trovati rotti nella scatola è possibile ricevere ricambi?
Assolutamente si, i ricambi sono sempre disponibili. In caso di componenti trovate rotte all’interno della scatola l’invio è completamente gratuito ed a nostro carico, in caso di danneggiamenti successivi avvenuti in fase di assemblaggio o comunque non direttamente imputabili a noi, spediamo il pezzo comunque gratuitamente ma richiediamo al cliente di partecipare pagando il costo della spedizione.

Di che materiale sono fatti i nostri prodotti?
Tutti i nostri prodotti sono realizzati in Polipropilene ( abbreviato PP, 5.png) materiale atossico, adatto al contatto diretto con gli alimenti e possibile da smaltire con la plastica se si effettua raccolta differenziata.

Quali sono i tempi medi di consegna una volta effettuato un acquisto?
Mediamente , con il prodotto disponibile a magazzino, i tempi di consegna si attestano sui 3-7 giorni lavorativi dal momento della ricezione ordine. Può capitare che per motivi di re-stock di alcune componenti tali tempi si allunghino di alcuni giorni, in quel caso ne verrà data opportuno avviso al cliente.

In caso di un pacco consegnato in cattive condizioni o con il contenuto palesemente danneggiato come devo comportarmi?
In questo caso vi chiediamo la cortesia di accettare la spedizione con riserva specificando le cattive condizioni del pacco e contestualmente comunicandoci l’accaduto a info@inplastica.it . Così facendo sarete tutelati in caso di parti interne danneggiate che andremo a sostituire prontamente o, in caso di danni multipli, provvederemo a cambiare direttamente il prodotto ricevuto con uno nuovo.

Il pagamento come può essere effettuato?
Accettiamo pagamenti a mezzo Paypal, carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e bonifico bancario. C’è anche la possibilità di pagamento in contrassegno se richiesto, tuttavia questo va concordato in quanto comporta un sovrapprezzo dovuto alle spese di incasso del corriere.